Gli ottavi di finale di Coppa Italia presentano in cartellone, nello stadio di San Siro, una bella favola in cui credere, quella della sfida tra Inter e Pordenone, ovvero tra la capolista imbattuta della Serie A e una fra le pretendenti alla promozione in Serie B, nelle prime posizioni del girone B della Serie C.
A Milano si vivrà un piccolo esodo, con oltre 4mila tifosi neroverdi che dal Friuli (ma anche dal Veneto e dalla Lombardia) si muoveranno verso la Scala del calcio, nella consapevolezza di partire nettamente sfavoriti e con una possibilità di passare il turno che i bookamer danno quasi 20 a uno.
Continua a leggere su MilanoReporter
martedì 12 dicembre 2017
venerdì 8 dicembre 2017
Bassano-Vicenza, 'prima volta' con due precedenti recenti
![]() |
Una foto della sfida del 2012 ad Asiago (sito Biancorossi.net) |
Ovviamente non vengono prese in considerazione le amichevoli, sebbene negli ultimi anni le due squadre si siano incontrate in due occasioni in partite (semi) ufficiali, e in entrambi le occasioni si sia imposta, un po' a sorpresa, la formazione bassanese. L'11 agosto 2011, nella 17.a edizione del Trofeo Santagiuliana, il Bassano vinse 1-0 grazie a una rete realizzata all'8' con un tiro dai venti metri di Guariniello. L'anno dopo è ancora una coppa a consegnare la vittoria ai giallorossi, che il 28 luglio 2012 vincono il 1° Trofeo Città di Asiago, ancora con il punteggio di 1-0 con un gran tiro sotto l'incrocio di Maistrello al 42'.
Iscriviti a:
Post (Atom)