martedì 21 novembre 2017

Vicenza-Mestre nei giornali del giorno dopo

Da "Il Gazzettino" a "La Nuova Venezia", ecco una breve rassegna stampa del giorno dopo la vittoria del Mestre al "Menti" di Vicenza con il punteggio di 2-0.
Un risultato importante che lancia la squadra di Mauro Zironelli in classifica, ma che soprattutto ha mostrato la netta superiorità dei mestrini, contro una squadra biancorossa ormai allo sbando, e che infatti pochi minuti dopo la fine dell'incontro, ha provveduto all'esonero del tecnico Alberto Colombo.
La vittoria della formazione veneziana viene vista come una conferma dei meriti e del cinismo arancioneri, con i commenti del tecnico a fine partita: "Questa è una grande vittoria e penso di poter dire meritata. Abbiamo fatto bene, facciamo sempre un po’ di fatica a segnare, ma poi alla fine siamo riusciti a sbloccarla e siamo riusciti anche a raddoppiare", ha detto Zironelli, che ha proseguito: "La Serie C è questa, ci vuole fame e cattiveria agonistica, non bastano le qualità. Bisogna avere entrambe per arrivare lontano". Un pensiero per il Vicenza, sua ex squadra: "Mi dispiace, c'è una situazione di negatività e si vede che la squadra non è tranquilla".